ultimissime calcio napoli

Cagnazzo: “Neymar e Mbappè si passano di più la palla”

Cagnazzo: “Neymar e Mbappè si passano di più la palla”

Cagnazzo: “Neymar e Mbappè si passano di più la palla”, i dettagli

Redazione

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Alvise Cagnazzo, giornalista del The Sun:

Cavani? Io non posso che confermare tutta la concretezza del collega che ha fatto un’analisi perfetta. Io penso però che 24- 25 milioni in 4 anni, non li spenderebbe nemmeno per gli Champs Elysee ( scherza ndr). Le cose stanno anche con un presidente che non è di portafoglio largo con i giocatori avanti negli anni. L’unica cosa da considerare è che i soldi sono veri questi da pagare. Il problema sono gli altri che poi dopo li vogliono anche loro . Sei milioni e mezzo sono tanti. Quando qualcuno rinnoverà potrebbe dire “ se quello prende tanto quanto dovrei prendere io?”.

Cavani Neymar? Esatto. C’è una statistica che è legata al numero di passaggi tra Mbappè e Neymar, Mbappè Cavani e Neymar Cavani. Neymar e Mbappè si passano molto la palla.Che ci sia una piccola incompatibilità ci può anche stare, che però Cavani possa fare di più in un campionato come quelle francese che ha lo spirito è vero. “Dittatura del terzo like”? Dittatura dolce, rispetto alla quale siamo tutti quanti abituati. È il mio ultimo libro. È un libro che si propone di produrre un efferata critica alla crisi che stiamo vivendo. Non sappiamo che il 59 % che noi troviamo sul web è prodotta da Robot. Noi pensiamo di essere liberi con internet e invece i social e il web hanno creato una finta libertà. Io sono un difensore dell’analfabetismo funzionale. Se Feuerbach dice che siamo ciò che mangiamo, io penso che siamo ciò che postiamo. È il termometro della stupidità all’analfabetismo funzionale.”.