Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Cagliari: il calcio è imprevedibile e Semplici vuole giocarsela. Un attaccante potrebbe essere in dubbio

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Vittorio Sanna, giornalista di Radio Super Sound Sardegna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione: Da Cagliari: ecco le ultime IL NOSTRO FOCUS SU RINO GATTUSO E SULLA RINASCITA TECNICA...

Giovanni Ibello

Vittorio Sanna, giornalista di Radio Super Sound Sardegna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione:

Da Cagliari: ecco le ultime

 getty

“Il Cagliari sta bene e 9 giorni fa non era così. In poco tempo sono cambiate le cose. La squadra che abbiamo visto contro la Roma ha mostrato di essere vivo. È chiaro che il Napoli è più forte e sta giocando un grande calcio. Sarà difficile, ma nel calcio mai dire mai. Semplici ha già in mente la formazione. Tornerà Nainggolan dopo la squalifica e potrebbe giocare come playmaker".

Questo invece il comunicato del Cagliari Calcio sulle ultime dal centro sportivo:

Una doppia seduta per iniziare la settimana di allenamenti che porta al Napoli: il Cagliari si è ritrovato oggi al Centro sportivo di Assemini in vista della sfida in programma domenica allo stadio “Diego Armando Maradona” (ore 15, Sky Sport).

La seduta del mattino è stata dedicata interamente al lavoro atletico. Al pomeriggio serie di esercitazioni sul possesso palla e partitelle a tema tattico. A chiudere la sessione una partita a campo ridotto. Si sono allenati con la squadra Matteo Tramoni e Alessandro Tripaldelli; Riccardo Sottil ha continuato a lavorare a parte.

Rossoblù nuovamente in campo domani, giovedì 29, al mattino.