Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cagliari, il report in vista del Napoli: c’è Nainggolan, a parte Godin e Faragò

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Cagliari si prepara alla sfida con il Napoli di questa domenica, 3 gennaio, alle 15 alla Sardegna Arena. Grande ritorno per la squadra di Giulini, che ritrova il capitano Radja Nainggolan, dopo 6 mesi all’Inter davvero bui. Pubblicato...

Francesco Melluccio

Il Cagliari si prepara alla sfida con il Napolidi questa domenica, 3 gennaio, alle 15 alla Sardegna Arena. Grande ritorno per la squadra di Giulini, che ritrova il capitano Radja Nainggolan, dopo 6 mesi all'Inter davvero bui. Pubblicato poco fa il report dell'allenamento dei rossoblù, sul sito ufficiale dei sardi: presente il belga, arrivato appena ieri; lavoro personalizzato per Godin e Faragò, che sono in forte dubbio per domenica. Nainggolan non potrà giocare contro gli azzurri, come spiegato nel report, poiché la finestra di mercato non è ancora aperta.

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DEL CAGLIARI

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Di seguito il report dell'allenamento del Cagliari in vista della prima sfida del 2021 con il Napoli, questa domenica.

Ultimo dell’anno in campo per il Cagliari: al Centro sportivo di Assemini i ragazzi di mister Di Francesco continuano la preparazione alla sfida di domenica 3 gennaio, quando alla Sardegna Arena arriverà il Napoli (ore 15, diretta SkySport).

La seduta di oggi è iniziata con un’attivazione tecnica a torelli per proseguire con delle partitelle a tema: a chiudere una partita giocata a ranghi misti su campo ridotto. Domani mattina è in programma una nuova sessione di allenamento.

Ha lavorato con la squadra Radja Nainggolan: il centrocampista belga è stato aggregato al gruppo con l’autorizzazione dell’Inter e potrà essere schierato dal 4 gennaio 2021 all’apertura della campagna trasferimenti, giorno in cui si legherà ufficialmente al Club rossoblù. Ad Asseminello oggi Simone Aresti e Ragnar Klavan, che hanno svolto dei lavori di riatletizzazione. Personalizzato per Paolo Faragò, Diego Godin e Zito Luvumbo.