Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cagliari-Napoli, cade una striscia positiva: i numeri del match

Cagliari-Napoli, cade una striscia positiva: i numeri del match - immagine 1

Ieri sera si è giocata Cagliari-Napoli, terminata 1-1 e valida per la 26a giornata di serie A. Gli azzurri hanno impattato contro i sardi di Mazzarri alla disperata ricerca della salvezza

Tony Sarnataro

Ieri sera si è giocata Cagliari-Napoli, terminata 1-1 e valida per la 26a giornata di serie A. Gli azzurri hanno impattato contro i sardi di Mazzarrialla disperata ricerca della salvezza, soffrendo molto e non approfittando per andare in vetta dopo i passi falsi di Inter e Milan. Aggiornati i numeri dei precedenti in Sardegna di una sfida particolarmente sentita dai tifosi rossoblu.

Cagliari-Napoli, i numeri

cagliari napoli osimhen

I precedenti in terra sarda continuano a sorridere agli azzurri che hanno raccolto 11 vittorie a 9, mentre il risultato che si lascia preferire è il pareggio, uscito dopo ieri ben 16 volte.Interrotta così la striscia di sei affermazioni consecutive in Sardegna che durava dal 2014, in cui nel corso degli anni ha accumulato punteggi anche importanti. Come l'anno scorso, quando arrivò l'1-4 nella prima gara del 2021 con la doppietta di Zielinski, Lozano e il rigore di Insigne. Ma si ricordano anche un doppio 0-5 per due anni consecutivi nell'era Sarri. L'ultima vittoria casalinga continua ad essere quella relativa all'aprile 2009 (2-0) mentre il pareggio torna ad uscire sulla ruota di Cagliari dopo più di sette anni, dicembre 2013 (anche in quell'occasione 1-1).