Il Napoli torna in campo questa sera contro il Cagliari in una partita importante per la classifica e il morale degli azzurri. I ragazzi di Sarri infatti sono chiamati alla vittoria anche per riscattare l'eliminazione dall'Europa League contro il Lipsia. Un Napoli insomma che vuole dare risposte al suo pubblico e che adesso non ha altri pensieri se non quelli relativi al campionato di serie A.
ultimissime calcio napoli
Cagliari-Napoli, l”attesa dei tifosi: «Vinciamo e stacchiamo la Juve»
Il Napoli torna in campo questa sera contro il Cagliari in una partita importante per la classifica e il morale degli azzurri. I ragazzi di Sarri infatti sono chiamati alla vittoria anche per riscattare l’eliminazione dall’Europa...
'Siamo forti e questa esclusione forse è stata la cosa giusta - commentano i tifosi in strada - non ci sono altre scusanti adesso, l'unico obiettivo resta il campionato. A Cagliari abbiamo l'opportunità di portarci ancora più avanti in classifica e cercare di recuperare punti sulla Juventus che comunque deve giocare ancora la partita rinviata ieri. Da ora e sino alla fine della stagione saranno tutte finali che dovremmo vincere prestando la massima attenzione e non sottovalutando alcun avversario'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA