ultimissime calcio napoli

Cagliari, Maran in emergenza contro Napoli e Lazio

Cagliari, Maran in emergenza contro Napoli e Lazio

CAGLIARI – E’ arrivata la squalifica di due giornate sia per Srna che per Ceppitelli espulsi sabato sera alla Sardegna Arena contro la Roma. Ma la vera doccia gelata per il Cagliari è stato il responso degli esami ai quali...

Redazione

CAGLIARI - E' arrivata la squalifica di due giornate sia per Srna che per Ceppitelli espulsi sabato sera alla Sardegna Arena contro la Roma. Ma la vera doccia gelata per il Cagliari è stato il responso degli esami ai quali Pavoletti si è sottoposto: elongazione dei flessori della coscia sinistra, che lo mette fuori causa per la sfida al Napoli e molto probabilmente anche per la trasferta in casa della Lazio. Difficile quantificare i tempi di recupero anche se è quasi impossibile che il giocatore possa rimettersi al passo con gli altri prima di quindici giorni.

Lo staff medico, in accordo con il tecnico, procederà con la massima cautela per evitare che si possano ripresentare, in futuro, ulteriori problemi. Intanto Maran dovrà studiare le alternative. Cerri è già in preallarme per sostituire l'attaccante toscano, mentre per la retroguardia il tecnico rossoblù perderà due difensori sui quattro. Faragò terzino e uno tra Romagna o Pisacane a far coppia con Klavan sono le opzioni più quotate. Corriere dello Sport.