ultimissime calcio napoli

Cagliari, Ceppitelli: "Affronteremo la Roma come fatto con il Napoli"

Cagliari, Ceppitelli: "Affronteremo la Roma come fatto con il Napoli"

Il capitano del Cagliari, Ceppitelli, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società.

Armando Inneguale

Luca Ceppitelli, capitano del Cagliari, è intervenuto attraverso i canali ufficiali della società rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto si legge sul sito della squadra sarda.

""Il capitano rossoblù non nasconde un pizzico di amarezza dopo l'1-1 interno contro l'Hellas Verona. L'ottimismo però prevale e la testa è già puntata alla gara di Roma. "Le fatiche ravvicinate degli ultimi giorni si sono fatte sentire, nella seconda parte il Verona è parso avere qualcosa in più a livello fisico. Stiamo lavorando bene, anche oggi lo spirito è stato quella giusto e dobbiamo continuare così".

VITTORIA SFUMATA

"Potevamo chiuderla ad inizio secondo tempo, non ci siamo riusciti e dispiace. Di fronte c'era un avversario con gamba e grinta, peccato ma guardiamo al bicchiere mezzo pieno. L'episodio negativo può capitare, non è giusto soffermarsi su questo aspetto che riguarda più che altro la fortuna. Occorre guardare a tutta la partita, alle molte cose buone fatte, c'è sempre da migliorare ma dobbiamo continuare così. Volevamo vincere davanti al nostro pubblico, il dispiacere dei tifosi è anche il nostro".

CONTINUITÀ’ DI RISULTATI

"Sicuramente volevamo vincere. Il rammarico per la mancata quarta vittoria consecutiva c'è, siamo però a quattro risultati utili in fila, va bene così. Ci sono sicuramente da limare dei dettagli, da correggere degli errori, ci lavoreremo in settimana.

A ROMA CON FIDUCIA

"La Roma si affronta come abbiamo fatto contro il Napoli. Vogliamo provare a fare punti con tutti, dove è possibile. Dobbiamo giocarcela su ogni campo, se vogliamo costruire qualcosa di importante bisogna andare con coraggio anche contro avversari importanti come la Roma. Arrivare all'Olimpico con un'altra vittoria sarebbe stato perfetto, ma questo pareggio non scalfisce di certo il nostro ottimismo"."

Redazione