Antonio Cabrini, ex bandiera di Juventus e Nazionale, è intervenuto sulle colonne di TMW. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Occhio “all’effetto Cassandra”: quando un ex Juve magnifica il Napoli…
Le parole di Cabrini
Cabrini sul campionato: occhio all'effetto "Cassandra"
"E' un campionato direi tirato, con diverse squadre che stanno lottando per il primo posto. Il Napoli sta facendo un ottimo campionato, sembra possa essere la squadra da battere in questa stagione, però direi che è ancora presto. Per dire qualcosa di concreto bisogna aspettare primavera".
Un parere sulle dichiarazioni di Cabrini? Semplice. Occhio all'effetto Cassandra (detto volgarmente "menarla"). Forse batte ancora troppo forte il cuore Juve di Cabrini: è assai probabile che l'ex bianconero voglia mettere pressioni sulla banda Spalletti. Del resto il rapporto tra Cabrini e il popolo napoletano non è propriamente idilliaco, ricordate le sue dichiarazioni dopo la morte di Maradona? Ma torniamo al merito delle sue dichiarazioni. Il Napoli è la squadra da battere? Affermazioni quantomeno discutibili per tantissime ragioni... storiche, economiche, ma anche sportive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA