ultimissime calcio napoli

Buonasera gentili lettori e amici di Calcionapoli1926.it, benvenuti alla diretta testuale del

Buonasera gentili lettori e amici di Calcionapoli1926.it, benvenuti alla diretta testuale del

Buonasera gentili lettori e amici di Calcionapoli1926.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Giovanni Van Bronchkorst, tecnico del Feyenoord, che a breve analizzerà la gara persa per 3-1 contro il Napoli: 22.50...

Redazione

Buonasera gentili lettori e amici di Calcionapoli1926.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Giovanni Van Bronchkorst, tecnico del Feyenoord, che a breve analizzerà la gara persa per 3-1 contro il Napoli:

22.50 - In sala stampa è quasi tutto pronto per ascoltare le parole mister.

22-55 - Arriva Van Bronckhorst:

Cosa ha da rimproverare alla sua squadra? Cosa non è andato? "Abbiamo preso presto il primo gol, poi siamo rimasti bene in partita. Il secondo tempo dopo due errori e un rigore sbagliato ci ha tagliato le gambe. Questa è la Champions League"

Napoli che si aspettava? "Ci aspettavamo questo Napoli: siamo rimasti in partita anche dopo il gol, siamo stati anche sfortunati. Il Napoli giocava facilmente, sono molto bravi ma si sentiva la mancanza dei nostri giocatori per infortunio".

La qualificazione è in pericolo? "Sarà difficile dopo due sconfitte, abbiamo una squadra giovane e non abituata. Non siamo ancora all'altezza della Champions League, però vogliamo restare in Europa, magari anche in Europa League".

Ha incontrato City e Napoli, ci sono similitudini? "Sono due squadre che giocano facilmente a calcio. Siamo rimasti meglio in partita rispetto alla partita con il Manchester City, però come livello le due squadre sono molto simili".

Cosa sta accadendo al calcio olandese? Non è più come prima: "Non sono momenti facili per il calcio olandese. Solo il Feyenoord e il Vitesse sono in Europa: il calcio europeo è migliorato e il calcio olandese deve ritrovare la strada giusta".

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.