Champions League | Il Paris Saint-Germain di Gigi Buffon è stato eliminato ieri dal Manchester United. Per il numero uno ex Juventus una papera ed un gol su rigore subìto in pieno recupero, non una bella serata. L'agente del portiere italiano, Silvano Martina, ha commentato così ai microfoni di Tuttomercatoweb: "È andato tutto male... Il Manchester United ha fatto fatto tre tiri e tre gol. È stata una cosa eccessiva, una serata storta".
ultimissime calcio napoli
Buffon out dalla Champions, l’agente: "Non c’è più rispetto, una caccia al colpevole"
L'agente di Gigi Buffon, eliminato ieri sera dalla Champions League con il suo PSG, parla del momento del numero uno ex Juventus
Sulla papera di Buffon: "È stato un tiro da venticinque metri, centrale, con il terreno bagnato. Un portiere in questi casi va in difficoltà. È un errore, ma so come sta facendo Gigi, reagirà perché ha l’esperienza per farlo. Sta facendo bene e un errore in un anno ci può stare. Peccato che sia capitato in questa partita che è costata l’eliminazione. Per quanto mi riguarda non vale la pena parlare delle critiche, non c’è più rispetto. Si fa la caccia a chi è colpevole. Così non va".
© RIPRODUZIONE RISERVATA