Bufera Chelsea a ventiquattro ore dalla finale di Europa League contro l'Arsenal a Baku, protagonista Maurizio Sarri: il tecnico toscano, nel mirino della Juventus per raccogliere l'eredità di Allegri sulla panchina bianconera, ha lasciato furioso la seduta di rifinitura alla vigilia dell'incontro. Le immagini televisive hanno ripreso Sarri mentre abbandonava il terreno di gioco visibilmente alterato: scagliato a terra con rabbia il cappellino, poi calciato a metri di distanza.
ultimissime calcio napoli
Bufera Chelsea: lite Higuain-David Luiz, Sarri abbandona furioso la rifinitura
Bufera Chelsea a ventiquattro ore dalla finale di Europa League contro l’Arsenal a Baku, protagonista Maurizio Sarri: il tecnico toscano, nel mirino della Juventus per raccogliere l’eredità di Allegri sulla panchina bianconera,...
La reazione di Sarri è arrivata dopo un episodio occorso nel corso della seduta tra Gonzalo Higuain e David Luiz: duro intervento del Pipita ai danni del centrale brasiliano che, a seguito di un acceso diverbio, non ha accettato le scuse del compagno di squadra. Vista la scena, il tecnico furibondo ha deciso di allontanarsi e, secondo la stampa inglese, non è escluso che Higuain possa lasciare il posto a Giroud nell'undici titolare - lo riporta Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA