ultimissime calcio napoli

Bucciantini: “Psg solita squadra di figurine, gli manca la personalità. Koulibaly e Allan? Valgono tanto”

Bucciantini: “Psg solita squadra di figurine, gli manca la personalità. Koulibaly e Allan? Valgono tanto”

Marco Bucciantini, opinionista, ha analizzato la partita degli azzurri col Psg, soffermandosi tra le altre sul valore di Allan e Koulibaly.

Redazione

Ai microfoni della trasmissione condotta da Raffaele Auriemma "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Marco Bucciantini, opinionista Sky. Ecco le sue principali dichiarazioni sul valore della rosa partenopea e il match col Psg:

"Quanto vale ora la rosa del Napoli? Queste considerazioni non le farei: nel mondo del calcio c'è sempre chi ha tanti soldi da spendere, in base a quanto offrono farei una valutazione su calciatore come Allan e Koulibaly. Sono tra i migliori al mondo nel loro ruolo, con Ancelotti ancor di più adesso perchè sono migliorati tantissimo rispetto all'era Sarri".

Sul Paris Saint-Germain: "I francesi hanno da anni la "fissazione" Champions, ovvero che provano in tutti i modi a vincerla, senza mai riuscirci. Pensano molto più alla Champions League adesso perchè nel loro campionato è quasi impossibile non vincere. I parigini hanno un limite non da poco: gli manca la personalità giusta per trionfare anche in Europa, e la personalità non sono i soldi a regalartela. Tuchel è un grande tecnico ma questo Psg è solo un'accozzaglia di figurine, non riesce mai ad essere una squadra vera".