ultimissime calcio napoli

Bucchioni: “Napoli attento al Salisburgo. In casa valgono molto di più”

Bucchioni: “Napoli attento al Salisburgo. In casa valgono molto di più”

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del momento del Napoli e del Salisburgo in vista della sfida di Champions League

Maria Ferriero

Il giornalista Enzo Bucchioni, durante una sua intervista, si è focalizzato sulla sfida che attende il Napoli questa sera. A partire dalle 21, infatti, gli uomini di Carlo Ancelotti saranno in campo per la fase a gironi di questa Champions League. Gli avversari di turno sono rappresentati dal Salisburgo. La compagine azzurra punta alla vittoria dopo i tre punti conquistati contro il Liverpool, nella prima gara del gironi, e dopo il pari rimediato in casa del Genk, nel secondo match del girone.

Le parole del giornalista

Le parole di Enzo Bucchioni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Le sue parole si sono, quindi concentrate sul momento delle compagini che saranno in campo questa sera.

Sul Napoli:"Era evidente che ci fosse un malessere nel Napoli perché alcuni risultati non brillanti e l’atteggiamento altalenante nelle prestazioni evidenziavano delle difficoltà evidenti e andavano ricercate nel malessere dei giocatori".

Sul Salisburgo: "Il Salisburgo in casa vale molto di più per cui il Napoli stasera dovrà fare grande attenzione. Loro in casa sono rapidi e propositivi, ma la qualità della squadra azzurra è superiore e deve farla valere”.