ultimissime calcio napoli

Bucchioni: “Quagliarella è un nome fisso per il Napoli. Gli azzurri potrebbero proporre uno scambio”

Bucchioni: “Quagliarella è un nome fisso per il Napoli. Gli azzurri potrebbero proporre uno scambio”

Enzo Bucchioni ha parlato dell'interessamento del Napoli per Fabio Quagliarella e del possibile scambio con la Sampdoria.

Redazione

Fabio Quagliarella è un nome che circola incessantemente in casa Napoli. I tifosi vorrebbero un suo ritorno e lo stesso Fabio potrebbe volerlo, così da chiudere la carriera con la squadra del suo cuore. Enzo Bucchioni, editorialista di "tuttomercatoweb.com" ha parlato proprio di questa probabile trattativa:

"Il Napoli ha bisogno di giocatori pronti per giocare sin da subito per lottare fino alla fine per lo scudetto. Gli infortuni di Milik e Ghoulam hanno creato parecchie difficoltà. In attacco ci sono più soluzioni: l'arrivo di Inglese non è poi così sicuro, le attenzioni maggiori sono puntate su Fabio Quagliarella che ha risolto, felicemente, i problemi familiari e ora potrebbe dare tutto quello che non è riuscito a dare in precedenza. La Samp non vorrebbe privarsi del suo bomber. Anche Quagliarella è combattuto, sta bene a Genova, non sa se spostarsi ancora. Il Napoli potrebbe offrire uno scambio ai doriani: lo stesso Inglese oppure Arek Milik che potrebbe giocare di più e trovare il ritmo-partita necessario per tornare ad alti livelli".