ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “I rinnovi hanno creato malumori a Napoli, servono acquisti mirati”

Bruscolotti: “I rinnovi hanno creato malumori a Napoli, servono acquisti mirati”

Beppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “I rinnovi...

Luca D'Isanto

Beppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“I rinnovi sono stati un problema per il Napoli quest’anno, hanno creato un certo malumore. Adesso bisogna riportare un po’ di tranquillità in casa Napoli e sistemare i rinnovi è la cosa più importante. Questo è un momento particolare, servono degli acquisti mirati. Il reparto difensivo ha bisogno di qualche innesto, non ha la compattezza di un tempo. Luperto si è presentato bene in varie occasioni, ma il cammino è ancora lungo. Il Napoli adesso ha bisogno di gente esperta perché deve salire la china. La difesa del Napoli ha avuto purtroppo vari problemi, fisici, squalifiche. Adesso si devono ricompattare ed iniziare un nuovo percorso di crescita”.

Bruscolotti ha ragione: quanti rinnovi in bilico

 via Getty Images )

I rinnovi che hanno fatto maggior rumore negli ultimi mesi sono certamente quelli di Dries Mertens e José Maria Callejon, in scadenza di contratto. I due attaccanti, però, non sono gli unici lasciati in stand-by dal club: ad attendere novità ci sono anche Milik, Zielinski, Allan e Maksimovic. Quasi metà squadra aveva intavolato le trattative per un prolungamento, senza poi trovare un punto d'incontro. Adesso che nello spogliatoio sembra essere tornato il sereno, si riapriranno anche i dialoghi con gli entourage dei calciatori.