Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “Sia la società che Insigne faranno le loro valutazioni”

Bruscolotti: “Sia la società che Insigne faranno le loro valutazioni”

L'ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Il Roma su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Roma su alcuni temi attuali in casa azzurra. Commentando la possibile trattativa Insigne-Toronto. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Bruscolotti

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Fossi in Insigne farei le mie valutazioni, contando il periodo storico in cui siamo. Ovviamente dal punto di vista solo economico è impossibile rifiutare la proposta. Se il capitano non è riuscito a trovare un nuovo accordo con il Napoli fino ad oggi è lecito guardarsi intorno, soprattutto a tali cifre. Però io ci penserei. Bisogna capire il motivo per il quale si è arrivato a questa rottura con la società. Sia Insigne che il Napoli escono molto male da questa situazione. Sono convinto che a Lorenzo dispiacerebbe tantissimo andare via da Napoli, mentre per la società significa che avranno fatto le loro valutazioni e avranno le loro ragioni".