Beppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli, ha commentato a Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, la vittoria degli azzurri sulla Samp. Bruscolotti ha elogiato la prestazione della squadra di Gattuso che resta in corsa per la Champions. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Il Napoli fa la corsa su se stesso. Ci sta che Gattuso sbotti!”
Beppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli, ha commentato a Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, la vittoria degli azzurri sulla Samp. Bruscolotti ha elogiato la prestazione della squadra di Gattuso che resta in corsa per la...
Bruscolotti sul Napoli e su Gattuso
"Inutile il Napoli faccia conteggi per la Champions, a questo punto stanno vincendo tutte e gli azzurri devono fare la corsa su se stessi. L'arma in più della squadra di Gattuso deve essere la concentrazione. Le altre hanno qualche punto in più, ma bisogna proseguire sulla propria strada. Il Napoli può dire ancora la sua perché restano tante partite da giocare".
Su Gattuso:
“Gli errori vengono commessi da tutti, ma lo capisco se sbotta, perché è umano. Ora si ha un momento di tranquillità e fa sempre bene. Il Napoli deve comunque migliorare. I difensori se sbagliano é per una è questione di testa. Con la Samp c’è stata una buona prestazione, nonostante qualche imperfezione dietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA