Beppe Bruscolotti, bandiera del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione in casa azzurra e del futuro di Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Gattuso? Certe situazioni si potevano evitare, ma il Napoli ora sta andando bene”
Beppe Bruscolotti, bandiera del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione in casa azzurra e del futuro di Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni. Bruscolotti su Gattuso Chi è più napoletano tra Lavezzi e Mertens? “Sono...
Bruscolotti su Gattuso
Chi è più napoletano tra Lavezzi e Mertens?
"Sono entrambi molto legati a Napoli. Questa è una città che mette in condizione i giocatori di qualità esprimersi al meglio perché li tratta da campioni”.
Futuro Gattuso?
“Dipende che rapporti ci sononora. Diciamo che alcune cose col buon senso si potevano evitare e il tutto poteva rientrare prima. Ora però tutti i critici sono passati dalla sua parte poiché il Napoli sta andando bene. Quando le cose andavano male invece aveva tutti contro. Va detto che responsabilità non erano tutte sue. Poi qualcuno è andato sul personale, e quando si parla di certe cose si sbaglia sempre. La professione è una cosa, mentre la persona ne è un’altra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA