ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “Diatriba Comune-società? A pagarne le conseguenze è la gente. Non riesco a pensare il Napoli lontano da Fuorigrotta”

bruscolotti su Ibra

L'ex calciatore del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha commentato la diatriba intorno allo stadio San Paolo

Redazione

Durante un'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, l'ex calciatore del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha commentato anche la diatriba relativa allo Stadio San Paolo, tra il Comune della città partenopea e Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis ha definito più volte il San Paolo un cesso: Lo stadio è fatiscente, questo è sotto gli occhi di tutti, Ma il San Paolo resta il teatro dei trionfi del Napoli. Adesso con i lavori urgenti per le Universiadi ci saranno dei miglioramenti e spero che dopo ce ne siano poi degli altri.

Sulla possibilità di uno stadio nuovo altrove: Comprendo l’esigenza e l’importanza di uno stadio di proprietà per i club calcistici ma non immagino veder giocare il Napoli in altro posto che non sia il San Paolo, per me la storia è lì. Ripeto proprio non riesco a pensare il Napoli lontano da Fuorigrotta.

Un San Paolo migliore?:Lo spero. In Italia sono tanti gli stadi sono messi male in generale siamo molto più indietro rispetto a Inghilterra, Germania ma in generale rispetto a un po’ tutt’Europa. E’ un problema che andrebbe risolto".