Giuseppe Bruscolotti, ex capitano e bandiera del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss e ha duramente attaccato Arrigo Sacchi dopo le sue parole sullo Scudetto del 1990. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti attacca: “Sacchi vergognoso sul Napoli! Dovrebbe ricordarsi bene come andarono le cose…”
Giuseppe Bruscolotti, ex capitano e bandiera del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss e ha duramente attaccato Arrigo Sacchi dopo le sue parole sullo Scudetto del 1990. Di seguito le sue dichiarazioni. Sacchi attacca il Napoli, Bruscolotti...
Sacchi attacca il Napoli, Bruscolotti contrattacca
“Ci vuole coraggio. Tante persone dimenticano cosa dicono e questo è la cosa peggiore. A distanza di anni venir fuori con queste cose non va bene. Sacchi ricordi bene come andarono le cose. È vergognoso quello che ha detto. Non ha più la lucidità di una volta. Discriminare Napoli è uno sport da condannare, adesso anche nello sport, ma basta! Non raccontiamo frottole. Stessero zitti, tacessero. Sacchi ha avuto l'esaurimento? Cosa mi è toccato leggere! Esaurimento con tutti i soldi che ha guadagnato in carriera? Ma dai, queste persone non le chiamerei mai nella mia vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA