ultimissime calcio napoli

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha commentato ai microfoni di Radio Crc <

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha commentato ai microfoni di Radio Crc <

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha commentato ai microfoni di Radio Crc le voci che vorrebbero il difensore senegalese prossimo a vestire la maglia del Liverpool: “Tutti i calciatori importanti possono ricevere delle richieste, non...

Redazione

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha commentato ai microfoni di Radio Crc le voci che vorrebbero il difensore senegalese prossimo a vestire la maglia del Liverpool: "Tutti i calciatori importanti possono ricevere delle richieste, non vuol dire che però un grande calciatore lasci il suo club. Koulibaly è un giocatore importante del Napoli, nel calcio moderno i giocatori cambiano ogni tanto società per un cambio di politica, situazione economica o allenatore. Sono diversi i fattori, non parlo nello specifico della situazione di Kalidou. L’Italia a livello di rumors è il paese al top, viene fuori di tutto ma alla fine si verifica un decimo di quanto si dice in giro. Ogni società decide e valuta le offerte per determinati calciatori, nel caso in cui un giocatore importante vada via per una cifra considerevole è chiaro che si debba avere già in mano un sostituto".

Se ci sono club inglesi su di lui: "Io parlo sempre con loro ma non solo di Koulibaly, faccio il mio lavoro visto che siamo in tempo di mercato. Non è il calciatore a poter decidere da solo un eventuale addio, Koulibaly ha un contratto con il Napoli. Koulibaly è un grande calciatore ed il Napoli ne ha tanti altri che hanno sollecitazioni dal mercato, non c’è solo Kalidou. Tutti i direttori sportivi di altri club si sono accorti della presenza di grandi calciatori in questo Napoli, Zielinski, Insigne, Mertens, Milik, Hamsik... Se uno rinnova, può anche rinnovare per poi andare via. In vista della prossima stagione non conterà solo il potenziale ma anche il risultato finale".

Su Reina: "Non ne ho parlato con Koulibaly. Leggo tante di quelle caz*ate ogni giorno. Riparleremo di Koulibaly direttamente il 5 settembre”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.