Bernardo Brovarone, giornalista, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "La Fiorentina è indecifrabile, ad oggi c'è poco di bello e molto da recuperare. Sembra che abbia trovato la sua quadratura ultimamente, viene da una bella vittoria contro il Sassuolo ma è difficile ancora dare un giudizio. Ha speso 75 milioni e incassati 105 nell'ultimo mercato, non so quanto abbia speso il Napoli. Non sempre però il mercato porta a giocatori di livello, la Viola ha preso anche tanti giocatori da serie B. Corvino? E' bravo ma permaloso".
ultimissime calcio napoli
Brovarone: “Il Napoli mi ricorda il Barcellona. Fiorentina? Squadra indecifrabile”
Le parole del giornalista Bernardo Brovarone sulla Fiorentina e in vista del match di domenica
NAPOLI-FIORENTINA -"Spero che il Napoli si riprenda, sarà una bella partita. Se Pioli si chiuderà? Credo non ci sia altro modo per cercar di far male a questa squadra che mi ricorda un po' il Barcellona. E' difficile vederla, figuriamoci affrontarla. Sono spettacolari, piccoli, veloci".
CALO E INFORTUNI - "Il calo può starci in una stagione lunga, ma alla fine ne verranno fuori. Al Napoli non mancherà mai la luce. Gli infortuni di Milik e Ghoulam? In una stagione sono cose che devi mettere in conto. L'infortunio di Milik è ingiusto, però è anche vero che il Napoli poteva non vendere Zapata, o prendere un suo simile: ci voleva un altro centravanti d'area. Sarri è un grande allenatore, ma ha alcuni difetti nella sua filosofia: manca di equilibrio. E' particolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA