ultimissime calcio napoli

Brignoli sulla Juventus: ”Il mio obiettivo è tornare in bianconero”

Brignoli sulla Juventus: ”Il mio obiettivo è tornare in bianconero”

Nel corso della lunga intervista concessa a Premium Sport, Alberto Brignoli, portiere ed eroe di giornata del Benevento, ha parlato del fatto che il suo cartellino sia ancora di proprietà della Juventus: “Lavoro per tornarci. So che...

Redazione

Nel corso della lunga intervista concessa a Premium Sport, Alberto Brignoli, portiere ed eroe di giornata del Benevento, ha parlato del fatto che il suo cartellino sia ancora di proprietà della Juventus: "Lavoro per tornarci. So che sarà difficilissimo ma mi devo porre un obiettivo, anche se difficile e fuori portata. Se succedesse sarebbe bello: la Juve è un ambiente bellissimo per lavorare e che ti permette di crescere, in mezzo ai campioni devi essere una spugna.

Io ho avuto poco tempo e possibilità ma ho cercato di apprendere tantissimo. La cosa che mi ha colpito di Buffon è che alla sua età la domenica mattina mi diceva: "Domattina facciamo forza in palestra, vieni". Ed era luglio. Lui era lì a lavorare pure se gli altri avevano la mezza giornata libera. Ho interpretato in maniera intensa le sue lacrime in Nazionale: vederlo lavorare e perdere l'ultimo grande obiettivo. Se vuole andare avanti dieci anni gli faccio da secondo o terzo". Tmw.