Ghoulam presente anche a Brescia. La carica in un post | FOTO

Ghoulam presente anche a Brescia. La carica in un post | FOTO

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ghoulam, Napoli cuore d'oro

Faouzi Ghoulam si ripresenta in panchina. Dopo Cagliari rieccolo a Brescia: Gattuso sente di averlo recuperato, si aspetta solo il suo ingresso in campo per accoglierlo nuovamente.

Ghoulam presente anche a Brescia

 

Non certo un periodo felicissimo quello dell’algerino: si pensava potesse essere la stagione della svolta, invece non è stato così. Non solo, altri dolori e altri fastidi. Quando ci sarà il cambio di tendenza? Gattuso si sta conoscendo in questo momento: è chiaro ormai che il tecnico calabrese porti con sé solo gente capace di dargli una mano altrimenti si resta a casa (come accaduto con Allan). Questa può essere già un’ottima notizia: Gattuso crede in Ghoulam, lo porta con sé. E allora è giusto sperare di rivedere l’algerino al top…

 

 

VERSO BRESCIA NAPOLI

 

Brescia Napoli – Complice la sfida di Champions League contro il Barcellona in programma martedì, il campionato per il arriva prima. Gli uomini di Gennaro Gattuso, infatti, saranno ospiti del Brescia con fischio di inizio previsto per le 20.45 di venerdì. (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy