"Nelle vita esistono paletti, regole, occhi da tenere sempre aperti: ecco Mario Balotelli per tanto tempo ha faticato a capirlo. Torna a Napoli, col Brescia, a tre anni e mezzo dall’ultima apparizione (appena 6 minuti, compreso il recupero) di un Napoli-Milan. Ci sono tante date che avvicinano Mario Balotelli a Napoli. Forse la più importante è una: il 16 aprile del 2014. Quella mattina, in un’aula del tribunale dei minori, decise di riconoscere Pia come sua figlia legittima. Quel giorno, divenne papà mettendo fine a un braccio di ferro iniziato tre anni prima con la showgirl (napoletana) Raffaella Fico."
ultimissime calcio napoli
Brescia, Balotelli torna a Napoli: croce e delizia. La storia
Brescia, c'è il ritorno di Balotelli a Napoli
Questa la storia di Mario, almeno in parte, raccontata sulle pagine odierne de Il Mattino. L'attaccante del Brescia è stato spesso coinvolto poi in episodi poco felici (ultimo proprio quello del motorino lanciato in mare per una scommessa). Ma quella di Mario è una storia che più volte ha provato a incrociarsi col cammino del Napoli: proprio nel 2018 Raiola propose a De Laurentiis l'affare, ma non se n'è mai fatto nulla. Un po' per gli obiettivi del club e un po' per la testa del giocatore.
Oggi Balotelli torna a Napoli con la squadra della sua città: testa, voglia e passione. Chissà se col Brescia le cose miglioreranno.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA