Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Brambati duro: “Per qualcuno Spalletti era un deficiente, ora cosa dicono?”

Brambati, Uefa
Le parole dell'ex calciatore

Giovanni Montuori

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati che ha parlato del Napoli di Spalletti, scagliandosi contro chi lo aveva criticato, ma anche della debacle del Milan contro il Torino.

Brambati su Spalletti e sul Milan

Brambati duro: “Per qualcuno Spalletti era un deficiente, ora cosa dicono?”- immagine 2
—  

Le parole di Brambati:

"Ho visto Liverpool-Leeds, ha avuto sfortuna Klopp. Sono d'accordo con lui comunque ma dico anche: ho sentito più di una volta che Spalletti era finito, non da tifosi o giornalisti ma da addetti ai lavori. L'anno scorso alla fine Spalletti era un deficiente, è stato etichettato come il perdente. Non dico che adesso vince e il campionato è lunghissimo, ma ci vuole un po' di equilibrio. Ok criticare, ma prima del dare del bollito ce ne vuole. Quando vedo il Napoli mi diverto e mi piace il gruppo che si è formato".

Sul Milan

"Indipendentemente da chi mancava, un'uscita a vuoto ci può stare. Chi gioca in Champions a livello psico-fisico perde sempre. Se Leao avesse messo dentro una delle due occasioni iniziali sarebbe andata in modo diverso la partita. Sicuramente si può dire che il Torino per una volta ha messo in difficoltà il Milan, che all'inizio è andato subito forte. Ci sta che anche gli altri ti mettano in difficoltà".