Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, e si è soffermato sul Napoli di Spalletti elogiandone il gioco ed i risultati ottenuti in questo avvio di stagione. Poi, anche una stilettata alla Juve ed ad Allegri.
ultimissime calcio napoli
Brambati: “Se Spalletti vince lo scudetto sarebbe come Ranieri al Leicester”
Brambati e gli elogi al Napoli e a Spalletti
Le parole di Brambati:
"A Spalletti di complimenti. Ha una squadra nuova, gli sono partiti tanti giocatori importanti, di personalità, che erano più abituati a giocare ad alti livelli. Non solo non si è vista la differenza, trovo addirittura una squadra atleticamente straripante e che gioca come se giocasse da anni insieme. Brava la dirigenza a far fruttare le uscite a livello economico e le entrate a livello tecnico, cosa che si richiede a una dirigenza di livello. Se dovesse arrivare Spalletti allo Scudetto col Napoli, sarebbe una medaglia come Ranieri col Leicester. Mi farebbe piacere per lui e i tifosi napoletani".
Sulla Juve e su Allegri
"Non è una questione di giocare contro il tecnico. Magari non stimano l'allenatore o le sue idee, è qualcosa di diverso. Credo che Allegri adesso nn ha la stima dei giocatori, non c'è alcun tipo di spirito in campo. Sembra che scendano in campo senza un filo logico. E deriva da un insieme di errori, che ha fatto anche la società, in anni, non ultimo il contratto di 4 anni ad Allegri. Poi tutti in ritiro ora? Sembra il Borgorosso. Nel 2022 il ritiro è roba da ridere. Poi che fanno? Tornano e poi dicono che il ritiro parte dal giorno dopo? Assurdo, una volta andavi subito in ritiro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA