Bournemouth Napoli sarà la settima amichevole estiva per gli azzurri. Il bilancio, fino ad ora, sorride agli azzurri con 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro l'Atletico Madrid nell'Audi Cup. Non sono mancati i campanelli d'allarme per la tenuta difensiva che, solo in tre circostanze, ha mantenuto la porta imbattuta. Ma i segnali in vista preliminare sono confortanti.
ultimissime calcio napoli
Bournemouth Napoli sarà la settima amichevole estiva per gli azzurri. Il bilancio, fino ad ora, sorr
Bournemouth Napoli sarà la settima amichevole estiva per gli azzurri. Il bilancio, fino ad ora, sorride agli azzurri con 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro l’Atletico Madrid nell’Audi Cup. Non sono mancati i campanelli...
In vista dell'amichevole di questa sera in terra inglese, Sarri non lascerà nulla al caso e spedirà in campo l'11 tipo con 5 cambi rispetto all'ultima gara contro il Bayern Monaco. LaGazzetta dello Sport scrive:
"In difesa davanti a Pepe Reina, giocheranno Elseid Hysaj, Raul Albiol, Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, A centrocampo Marek Hamsik, Jorginho e Allan. In attacco spazio a Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Josè Callejon. Lo spagnolo è l'uomo più in forma del Napoli in queste ultime uscite amichevoli dove è andato a segno".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA