ultimissime calcio napoli

Borriello: “Per metà febbraio sostituzione dei sediolini al San Paolo. Convenzione pronta alla firma”

Borriello: “Per metà febbraio sostituzione dei sediolini al San Paolo. Convenzione pronta alla firma”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato dei lavori al San Paolo

Redazione

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto sulla questione dei lavori da ultimare al San Paolo: "Oggi sono stato all'impianto, ci sono due batterie di bagni nuovi e altrettante saranno consegnate per la prossima sfida. Poi ho visto un'anteprima delle prove sull’impianto di illuminazione. I led sono stati montati storti per favorire un bellissimo gioco di luci. Sediolini? Si prevede che per il 10-15 febbraio potremo iniziare la sostituzione. Maxischermi? Arriveranno per le Universiadi, poi proveremo a trattenerli con l’aiuto della società anche dopo la manifestazione”.

CONVENZIONE - "Immagino cosa accadrebbe se lo gestisse la società. Si potrebbe fare qualsiasi cosa dai ristoranti ad aree commerciali. La struttura sarebbe più bella, ma non stiamo parlando di questo. I nostri documenti sono pronti per la firma".

KOULIBALY - "C'è un'ordinanza arrivata per l'iter della cittadinanza onoraria. Mi auguro che Kalidou possa restare a Napoli il più a lungo possibile".