Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto sulla questione dei lavori da ultimare al San Paolo: "Oggi sono stato all'impianto, ci sono due batterie di bagni nuovi e altrettante saranno consegnate per la prossima sfida. Poi ho visto un'anteprima delle prove sull’impianto di illuminazione. I led sono stati montati storti per favorire un bellissimo gioco di luci. Sediolini? Si prevede che per il 10-15 febbraio potremo iniziare la sostituzione. Maxischermi? Arriveranno per le Universiadi, poi proveremo a trattenerli con l’aiuto della società anche dopo la manifestazione”.
ultimissime calcio napoli
Borriello: “Per metà febbraio sostituzione dei sediolini al San Paolo. Convenzione pronta alla firma”
Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato dei lavori al San Paolo
CONVENZIONE - "Immagino cosa accadrebbe se lo gestisse la società. Si potrebbe fare qualsiasi cosa dai ristoranti ad aree commerciali. La struttura sarebbe più bella, ma non stiamo parlando di questo. I nostri documenti sono pronti per la firma".
KOULIBALY - "C'è un'ordinanza arrivata per l'iter della cittadinanza onoraria. Mi auguro che Kalidou possa restare a Napoli il più a lungo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA