ultimissime calcio napoli

Borghi: "Lozano infiammerebbe il San Paolo, consiglio anche questi nomi"

Borghi: "Lozano infiammerebbe il San Paolo, consiglio anche questi nomi"

Il giornalista di DAZN ha parlato dei possibili colpi in casa Napoli.

Redazione

Stefano Borghi, giornalista di DAZN, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, parlando tra le altre di Lozano:

"Il messicano è un giocatore che ridarebbe passione al San Paolo, mi auguro che gli azzurri possano prenderlo. In Italia sarebbe un top-player puro. Agustín Almendra? Il centrocampista del Boca Juniors è un giocatore da Napoli, potrebbe aiutare tantissimo alla causa. E' un giovane che deve ancora maturare del tutto, ma per le caratteristiche che ha è un giocato che potrebbe servire tantissimo al Napoli, anche l'argentino accenderebbe il San Paolo.

"C'è un altro giocatore che potrebbe essere perfetto per Ancelotti: è Ayoze Pérez, gioca come attaccante, ma anche ala al Newcastle di Benitez. Si tratta di un calciatore rapido, molto scaltro che sa sfruttare le occasioni in area di rigore. Capisco che forse non fa sognare la tifoseria, ma lo trovo un calciatore completo. Solo un appunto voglio fare: non penso che sia superiore agli attuali attaccanti del Napoli."