ultimissime calcio napoli

Bonucci ha lasciato una voragine nella difesa della Juventus. Ok, è solo calcio d’agosto, lascia

Bonucci ha lasciato una voragine nella difesa della Juventus. Ok, è solo calcio d’agosto, lascia

Bonucci ha lasciato una voragine nella difesa della Juventus. Ok, è solo calcio d’agosto, lascia il tempo che trova. La Vecchia Signora, però, sembra aver accusato il colpo del dopo Bonucci (senza considerare le scorie dello...

Redazione

Bonucci ha lasciato una voragine nella difesa della Juventus. Ok, è solo calcio d'agosto, lascia il tempo che trova. La Vecchia Signora, però, sembra aver accusato il colpo del dopo Bonucci (senza considerare le scorie dello spettro Cardiff).

E' solo calcio d'agosto, ripetiamolo come un mantra perché dobbiamo rammentare queste parole quando, pur facendo i debiti scongiuri, la banda Allegri tornerà a primeggiare... (almeno) in Italia.

Le ultime uscite dei bianconeri però impongono una minima riflessione.

Bonucci ha lasciato un vuoto incolmabile nella difesa bianconera (a meno che non prende uno come Thiago Silva, tutto il resto è poca roba) e il club deve necessariamente correre ai ripari se vuole ripetersi in Champions.

Anche oggi, il match contro il Tottenham è stato da "top horror": due gol subiti, svarioni difensivi degni di un club di infimo livello, un palo (di Sissoko) e una traversa (di Kane). Manca la leadership del capitano in pectore del Milan.

Napoli, devi approfittarne perché l'occasione, anche se complicata da cogliere, resta ghiotta. REDAZIONE - .