Il Corriere di Bologna, quotidiano di spicco del capoluogo emiliano, ha parlato del lunghissimo, seppur invano interessamento del Bologna per l'ex attaccante del Napoli, Duvan Zapata, anche oggi ex nella partita delle 15 contro la Sampdoria.
ultimissime calcio napoli
Da Bologna – Zapata a lungo corteggiato da Donadoni, tre “no” di De Laurentiis. Alla fine la Samp
Il Corriere di Bologna ha scritto dell'interessamento del Bologna per Duvan Zapata, mai concretizzatosi per i "no" di De Laurentiis.
I dirigenti rossoblù hanno iniziato a seguire la punta colombiana ben tre anni fa, da quando Roberto Donadoni è sbarcato sotto le Due Torri. Il primo, forte, interessamento è del gennaio di due anni fa, quando Pantaleo Corvino cercò di convincere il Napoli. Lo scorso anno, durante il mercato estivo, il secondo assalto, ancora a vuoto: il Bologna vede svanire, dopo i primi colloqui, la trattativa. Nell'ultima sessione di mercato Bigon torna alla carica con Giuntoli, l'uomo di mercato del presidente De Laurentiis: Zapata è richiestissimo, solo la Sampdoria arriva con 21 milioni di euro, De Laurentiis accetta, il Bologna incassa un altro, l'ennesimo, "no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA