Come promesso, dopo la vittoria del Bologna sul Napoli, questo lunedì Joey Saputo è intervenuto in conferenza stampa per parlare del futuro della sua società e della squadra.
ultimissime calcio napoli
Bologna, Saputo annuncia: "Vogliamo che Mihajlovic resti, incontro positivo. Attendiamo la risposta"
Joey Saputo, chairman del Bologna, si è espresso sul futuro di Mihajlovic in panchina
L'intenzione è costruire un progetto con Mihajlovic, che nei prossimi giorni comunicherà al Bologna la sua decisione: "Se fin qui l'obiettivo era di mantenere la categoria, adesso dobbiamo fare un salto di qualità. Dobbiamo puntare a rimanere stabili nella parte sinistra della classifica. Il Bologna non potrà ritrovarsi mai più in difficoltà. Di questo progetto abbiamo parlato con Sinisa che nei prossimi giorni ci farà sapere se vorrà essere dei nostri. Ai tifosi prometto di costruire un Bologna divertente e che non ci faccia soffrire.
Ieri abbiamo avuto un bell'incontro. I nostri e i suoi obiettivi sono in linea. L'esperienza qui per lui è stata molto positiva. Posso dire che sono ottimista. Abbiamo parlato di giocatori e di quello di cui abbiamo bisogno. Nei prossimi 10-15 giorni ci sarà la risposta e un comunicato della società."
© RIPRODUZIONE RISERVATA