ultimissime calcio napoli

Bologna-Napoli, probabile formazione azzurra: tre ballottaggi, tante novità

Bologna-Napoli, probabile formazione azzurra: tre ballottaggi, tante novità

La probabile formazione azzurra per Bologna-Napoli, ultimo turno di campionato Serie A. Ecco le scelte di Carlo Ancelotti

Redazione

Bologna-Napoli | La probabile formazione azzurra

Domani sera allo stadio Dall'Ara il Napoli di Carlo Ancelotti affronterà il Bologna già salvo per l'ultima giornata di questo campionato di Serie A. Una gara che ha poco da dire ai termini della classifica, ma gli azzurri vogliono concludere questa stagione al meglio portando a casa altri tre punti.

Il primo ballottaggio per una maglia da titolare - riferisce Sky - riguarda la difesa dei pali: Orestis Karnezis potrebbe soffiare il posto al giovane Alex Meret dopo la convincente gara del greco contro l'Inter. Malcuit è favorito su Hysaj per la fascia destra, mentre dall'altra parte Faouzi Ghoulam è sicuro di giocare dal primo posto. Al centro della difesa mancherà lo squalificato Kalidou Koulibaly: la coppia centrale sarà formata allora da Raul Albiol e uno tra Maksimovic e Luperto.

Idea Lorenzo Insigne a centrocampo sull'esterno sinistro, mentre Zielinski e Fabian occuperanno la zona centrale. Allan fuori per squalifica, Callejon o l'ex Verdi scenderà in campo sulla destra. Arek Milik e Dries Mertens confermati in attacco contro il Bologna.