Il Napoli è atteso dalla sfida di oggi contro il Bologna. La squadra partenopea, però, ha incontrato già un piccolo primo ostacolo alla trasferta a causa di un cambio di programma inaspettato. I partenopei sarebbero dovuti partire alla volta del capoluogo emiliano della giornata di ieri salvo dover attendere ancora qualche ora per un problema all'aereo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Napoli arrivato in aeroporto. Alle 9.30 la partenza per Bologna”
Il Napoli è atteso dalla sfida di oggi contro il Bologna. La squadra partenopea, però, ha incontrato già un piccolo primo ostacolo alla trasferta a causa di un cambio di programma inaspettato. I partenopei sarebbero dovuti partire alla volta...
Bologna-Napoli, la partenza
Come riferisce il Corriere dello Sport, la squadra ha inizialmente pensato ad uno scherzo da parte del team manager. Poi la conferma del guasto e l'obbligo a rimandare la partenza. Due le possibilità che vedano il volo successivo in programma alle 21 o poi direttamente quello di questa mattina. La società partenopea ha quindi optato per la seconda opzione. Una partenza quindi che avverrà tra pochi minuti come annunciato dal giornalista Carlo Alvino attraverso il personale profilo Twitter. Di seguito i dettagli:
"Il Napoli è in aeroporto la partenza per Bologna è prevista alle 09:30".
© RIPRODUZIONE RISERVATA