Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Contrattura per Ospina: il colombiano sarà valutato di giorno in giorno

(Getty Images)

Le ultime dal Konami Training Center

Enrico Esposito

La brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia ha portato in dote agli azzurri non solo l'eliminazione ma anche l'infortunio di David Ospina. Il portiere colombiano ha dovuto abbandonare il campo nel corso del match per un infortunio ancora da chiarire.

Novità sulle condizioni di Ospina

I calciatori azzurri sono scesi in campo agli ordini di mister Spalletti questa mattina al Konami Training Center. Il club ha comunicato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto Ospina dopo l'infortunio in Coppa Italia. I test hanno evidenziato una contrattura alla gamba sinistra come è possibile apprendere dal sito ufficiale della società:

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A.

Lavoro sul campo 2 per la squadra. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico.

Una parte del gruppo ha concluso la seduta con partita a campo ridotto.

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".