Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Boga, l’agente: “Jeremie molto vicino al Napoli la scorsa estate. Vedremo per l’anno prossimo”

Jeremie Boga (Getty Images)

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo

Tony Sarnataro

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo.

Boga, parla l'agente

"Jeremie ha voglia di stupire con il Sassuolo, le sue prestazioni stanno migliorando giorno dopo giorno, ha avuto problemi a causa del COVID. Adesso è in crescita e vuole fare meglio dell'anno scorso. De Zerbi dice che nel dribbling è uno dei migliori in Europa dopo Messi, sono d'accordo. Non è ancora a quei livelli ma sa mettere in difficoltà tutti. Ha un grandissimo rapporto con il mister, Jeremie si fida ciecamente di lui. Sembrano padre e figlio. Non so dirvi se il futuro dei due è legato, magari qualcuno dei due andrà via da Sassuolo nel futuro. Adesso è difficile immaginare cosa possa riservarci il futuro. Magari se il mister andrà via, ci interrogheremo su cosa fare". 

 Jeremie Boga

Vicino al Napoli

"Boga è stato davvero molto vicino al Napoli. Molto di più di quanto lo sia stato all'Atalanta, anche perché in estate gli azzurri fecero un'offerta più importante degli orobici. Si è letto tanto negli ultimi mesi, ma gli unici club che sono stati vicini a Jeremie con offerte concrete sono stati questi due con il Napoli in vantaggio di molto sull'Atalanta. Futuro a Napoli nella prossima stagione? Questo non lo so, dipenderà anche dalle prestazioni di Jeremie. Il Napoli è un grande club, sarebbe un passo importante per la carriera di mio fratello. E' molto probabile che tornino a cercarlo, ma dipende dalle sue prestazioni. Un futuro al Napoli con De Zerbi? Vedremo".