Boga, il fratello-agente: “Ho parlato con Giuntoli, piace molto al Napoli. Vedremo”

Boga, il fratello-agente: “Ho parlato con Giuntoli, piace molto al Napoli. Vedremo”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Daniel Boga, agente e fratello dell’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“E’  in Serie A per dimostrare di cosa è capace. Il calcio italiano gli piace e si sta divertendo. Cosa spero accada nel futuro? Jeremie deve finire bene la sua stagione dimostrando le sue qualità. A fine campionato vedremo chi sarà più interessato e valuteremo. Posizione preferita? Nasce come numero 10, ha giocato sempre a sinistra ma può giocare anche a destra”.

Boga al Napoli? La risposta dell’agente

Non posso dire molto. Ho parlato con Giuntoli che ha mostrato un gradimento nei confronti del giocatore, vedremo con il tempo cosa accadrà.

TURIN, ITALY – DECEMBER 01: Federico Bernardeschi of Juventus competes for the ball with Jeremie Boga of US Sassuolo during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo on December 1, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Nei giorni scorsi il fratello-agente del calciatore francese naturalizzato ivoriano aveva dichiarato: Napoli, perché no?! Napoli è una grande squadra ed una grande piazza compete in Champions e non lo escludo in futuro. Un addio a gennaio? Nel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. Come ha detto lui stesso per adesso è concentrato con la sua squadra e darà il meglio per il Sassuolo”. Clicca qui per leggere l’intervista completa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy