Kevin Prince Boateng, centrocampista del Monza ed ex Barcellona, è intervenuto ai microfoni di ESPN per parlare di diversi argomenti. Uno di questi riguarda il futuro di un suo ex compagno di squadra, Lionel Messi, che potrebbe chiudere la carriera lontano dalla capitale della Catalogna. Il fuoriclasse argentino, secondo Boateng, dovrebbe onorare Diego Armando Maradona nel modo migliore possibile: seguendo le sue orme. Il centrocampista ghanese si riferisce ovviamente ad un trasferimento al Napoli, magari anche con la 10, per fare la storia. Una pazza idea, un sogno più che altro. Ma Kevin Prince ci crede. Il tutto sarebbe favorito dalla scadenza del contratto di Leo il prossimo giugno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Boateng chiama Messi al Napoli: “Sarebbe un film, tutto in onore di Diego”
Kevin Prince Boateng, centrocampista del Monza ed ex Barcellona, è intervenuto ai microfoni di ESPN per parlare di diversi argomenti. Uno di questi riguarda il futuro di un suo ex compagno di squadra, Lionel Messi, che potrebbe chiudere la...
LE PAROLE DI KEVIN PRINCE BOATENG
Di seguito le parole di Kevin Prince Boateng, centrocampista del Monza.
"A Messi scadrà il contratto con il Barcellona a giugno, quanto sarebbe bello se chiamasse il Napoli e dicesse 'Vengo'? Gli azzurri hanno ritirato la numero 10, ma se Messi dicesse che gli piacerebbe onorare Maradona gliela darebbero. Potrebbe venire un anno o due al Napoli, senza pensare ai soldi, solo al cuore. Sarebbe come un film. Dovrebbe andare ad allenarsi con un elicottero perché la gente lo mangerebbe vivo per quanto sarebbe felice. Sarebbe un bel messaggio, farebbe la storia. Fossi Messi, chiamerei De Laurentiis e glielo direi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA