La Roma non bluffa e risponde con un roboante 1-4 alla chiamata del Napoli. I giallorossi ripristinano le distanze dagli azzurri e salgono a quota 78 punti a tre giornate dalla fine.
ultimissime calcio napoli
La Roma non bluffa e risponde con un roboante 1-4 alla chiamata del Napoli. I giallorossi ripristina
La Roma non bluffa e risponde con un roboante 1-4 alla chiamata del Napoli. I giallorossi ripristinano le distanze dagli azzurri e salgono a quota 78 punti a tre giornate dalla fine. Il Milan, non parso in forma smagliante, è caduto sotto i...
Il Milan, non parso in forma smagliante, è caduto sotto i colpi di Dzeko a San Siro: nel primo tempo doppietta del bosniaco, all'8' e al 28'. A nulla vale la rete della bandiera di Pasalic al 75'. El Shaarawy, due minuti dopo, mette il punto esclamativo all'incontro. A quattro dal termine, De Rossi dal dischetto cala il poker. Espulso nel Milan Paletta.
La sensazione è che la corsa al secondo posto possa risolversi alla prossima giornata. Nel pomeriggio il Napoli sarà ospite del Torino mentre nel posticipo serale la Roma affronterà la Juventus, ad un punto dallo scudetto. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA