ultimissime calcio napoli

Bisognerà aspettare almeno una decina di giorni per conoscere l’esito dell’arbitrato tra il

Bisogner&agrave; aspettare almeno una decina di giorni per conoscere l&#8217;esito dell&#8217;arbitrato tra il <b

Bisognerà aspettare almeno una decina di giorni per conoscere l’esito dell’arbitrato tra il Napoli e Gonzalo Higuain. Il Pipita ha chiesto alla sua ex società una somma di 2,5 milioni di euro per il contributo di...

Redazione

Bisognerà aspettare almeno una decina di giorni per conoscere l'esito dell'arbitrato tra il Napoli e Gonzalo Higuain. Il Pipita ha chiesto alla sua ex società una somma di 2,5 milioni di euro per il contributo di solidarietà e per altre spettanze che - a detta dell'argentino - non gli sarebbero state versate. Il club di De Laurentiis, dal canto suo, ha negato qualsiasi addebito e lo ha ribadito anche nel corso del dibattimento durato 4 ore, come spiegato dall'avvocato del club azzurro, Mattia Grassani: "Continuiamo a sostenere - ha spiegato il legale - l'infondatezza delle richieste di Higuain che ha cambiato richieste in corso d'opera.

Ricordiamo che era partito da 681mila euro. Il Napoli ha sempre versato quanto pattuito aisuoi tesserati". La decisione sarà presa dal presidente del collegio Massimo Farina (Salvatore Civale e Bruno Piacci sono gli arbitri delle due parti) e poi sarà comunicata alle parti. Repubblica.