Alessandro Birindelli, ex difensore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto. L'ex juventino ha parlato di diverse squadre di Serie A e del mercato, compresa la situazione di Andrea Petagna, rimasto a Napolinonostante le offerte dalle più piccole.
ultimissime calcio napoli
Birindelli: “A Spalletti serve uno come Petagna, ha revitalizzato l’ambiente”
Alessandro Birindelli, ex difensore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto
Le parole di Alessandro Birindelli su Petagna e Spalletti
Di seguito le parole di Alessandro Birindelli ai microfoni di TMW Radio, su Petagna e la gestione di Spalletti.
"Allegri ha detto di essere a disposizione fin dal primo giorno perché riteneva che la rosa ci fosse. Senza Ronaldo la Juventus perde qualcosa di importante in fase realizzativa, vedendo soprattutto i numeri di Morata negli ultimi anni. Oltre che tecnico-tattica è una questione numerica, di gol che possono venire a mancare. Bisogna capire società e staff tecnico che obiettivi si siano prefissati.
Sono curioso di vedere anche il Napoli del mio amico Spalletti: la squadra c'è, qualche singolo che era stato sotto i riflettori sembrava aver perso stimoli ma Luciano ha fatto capire bene loro che non se ne andranno e che devono rimboccarsi le maniche. Al suo Napoli serve uno come Petagna, poi. Sono favoriti? I giocatori sono quelli, serviva rivitalizzare un ambiente un po' appiattito e su questo Luciano sa come fare.
Devo dire che mi stuzzica la Fiorentina... Complimenti alla società che ha fatto un mercato importante e inserito giocatori giusti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA