ultimissime calcio napoli

Biasin: "Icardi scaricato, ma vuole restare all’Inter. Conte ha già deciso"

Biasin: "Icardi scaricato, ma vuole restare all’Inter. Conte ha già deciso"

Fabrizio Biasin, giornalista vicino alle vicende di casa Inter, ha commentato il momento che sta vivendo l'ex capitano Icardi

Redazione

Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha commentato ai microfoni di Radio Marte le ultime voci riguardanti il possibile scambio Insigne-Icardi ed il momento che sta vivendo l'attaccante argentino, ormai separato in casa con l'Inter. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Si cercano novità e qualcuno le scrive anche, ma Icardi non cambia idea: vuole restare all'Inter. E' chiaro che l'Inter non vuole lui e il club glielo ha anche detto, Icardi però è convinto di poter far cambiare idea a Conte. Farebbe bene Icardi ad andare il più lontano possibile e quindi non alla Juventus, ma io non sono Icardi e lui è fatto in un altro modo.

Nel calcio di oggi i calciatori mettono davanti il contratto e la propria situazione, Icardi invece non cambia il suo principio, almeno per ora. Non è vero che Icardi ha bussato alla porta dell'Inter chiedendo un aumento, vuole solo giocare all'Inter alla somma che percepisce attualmente."

Redazione