Gianni De Biasi ex allenatore della nazionale albanese, ospite di Marte Sport Live, ha parlato di Napoli e in particolar modo di Carlo Ancelotti e di Hysaj, terzino azzuro da lui allenato quando era alla guida dell'Albania. Il mister si è detto molto ottimista per la stagione dei partenopei dopo il buon inizio delle prime uscite in campionato.
ultimissime calcio napoli
De Biasi: “La partenza del Napoli è un ottimo segnale. Su Hysaj…”
Gianni De Biasi ex allenatore della nazionale albanese, ospite di Marte Sport Live, ha parlato di Napoli e in particolar modo di Carlo Ancelotti e di Hysaj, terzino azzuro da lui allenato quando era alla guida dell’Albania. Il mister si...
BUON SEGNALE - 'Conosco Ancelotti da tempo, il suo curriculum parla da sè. Il segnale delle prime due partite è molto positivo, essere riusciti a partire col piede giusto per Carlo è di grande importanza. Il Napoli è riuscito a vincere due partite non facili'.
HYSAJ - 'Credo che abbia dimostrato di avere qualità, è molto dinamico e ha grande voglia di fare.E' bravodifensivamente e anche quando spinge in avanti, deve solo migliorare l'ultimo passaggio. Di certo non cambierà il suo stile di gioco da un momento all'altro con Ancelotti'. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA