Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, vincitore con Maradona e compagni del primo storico scudetto dell'87, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il mister ha analizzato l'inizio di stagione degli azzurri con LucianoSpalletti, che stasera con la Sampdoria potrebbe chiudere le prime cinque partite a punteggio pieno e in vetta alla SerieA.
ultimissime calcio napoli
Bianchi: “A Napoli devono abituarsi a vincere, deve essere la normalità”
Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha parlato degli azzurri
Le parole di Ottavio Bianchi sul Napoli odierno
Di seguito le parole di OttavioBianchi, ex allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.
"Vedo un cammino lineare di questa squadra, ha un grosso vantaggio nei confronti delle altre, ha cambiato poco e nulla. Anche se c'è un mister diverso, quest'ultimo è una guida che manda avanti la macchina. Macchina che, al momento, mi sembra perfetta. A Napoli il problema è che non si è abituati a vincere. Questo inizio stagione è stato vissuto come una cosa eccezionale, mentre dovrebbe essere una cosa scontata.
(Sul passato, dato il collegamento con Nando De Napoli in contemporanea) Non ho risentimenti con nessuno, se ho da dire qualcosa le dico e basta, non le mando a dire. Sono sempre stato abituato ad affrontare con gli occhi davanti e di persona, è un problema nel calcio ma da una serenità notevole. Anche gli errori che ho fatto li ho fatti in buona fede, ho sempre cercato di essere aziendalista e fare tutto il bene per i miei ragazzi. Mi ha richiesto molto sacrificio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA