Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Bianchi ha fatto la storia del Napoli, vincendo con gli azzurri uno Scudetto e una Coppa Italia nella stagione 86-87. Conosce l'ambiente, sa quali possono essere le pressioni a cui viene sottoposto Gattuso. Tra i tanti temi, Bianchi si è soffermato proprio sull'allenatore calabrese, e poi sull'importanza che ha la società nella gestione dei momenti difficili. Qui il suo intervento.
ultimissime calcio napoli
Napoli, l’ex Bianchi: “La presenza di De Laurentiis a Castel Volturno è un segnale importante. Difficile giocare a porte chiuse”
Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Bianchi ha fatto la storia del Napoli, vincendo con gli azzurri uno Scudetto e una Coppa Italia nella stagione 86-87. Conosce l’ambiente, sa quali possono...
Le parole di Bianchi
"Le partite a porte chiuse sono completamente diverse dalle partite con il tifo. Ma dovremo abituarci, dubito che ci sia nei prossimi giorni una risoluzione, il traguardo non è vicino. Il rendimento delle squadre bisognerà vedere come risponderà a quest'emergenza. Gattuso è un ottimo allenatore, ma devo dire che tutte le volte che un presidente veniva a parlare di me dicendo che mi avrebbe voluto per anni sulla panchina, tempo tre mesi e venivo cacciato. Nulla si può dire dal di fuori. Però una cosa la dico: il fatto che Aurelio De Laurentiis sia andato a Castel Volturno mostra non solo la vicinanza della società alla squadra, ma la serietà della società stessa, che ha trascorso momenti difficilissimi a cui non era più abituata e ne sta uscendo con grande intelligenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA