ultimissime calcio napoli

Bianchi esalta Quagliarella: "Scrive la storia del calcio italiano, piazza ideale"

Bianchi esalta Quagliarella: "Scrive la storia del calcio italiano, piazza ideale"

L'ex calciatore del Torino Rolando Bianchi esalta Fabio Quagliarella e l'allenatore granata Walter Mazzarri

Redazione

Serie A | Rolando Bianchi, ex calciatore del Torino, è intervenuto a margine del match evento tra le Genoa Legends e le leggende del nostro campionato. Ecco le dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb: "Mazzarri è bravo a leggere le partite e non è da tutti. E' stato criticato ma è lì e se la sta giocando per l'Europa, alla fine sono sicuro che raggiungerà l'obiettivo. Belotti? L'attaccante che fa gol vuol dire partire da uno a zero, la squadra sta bene e lo aiuta a fare grandi cose.

Quagliarella è un grandissimo giocatore, un amico, sta facendo la storia del calcio italiano. Ha trovato l'ambiente giusto, che lo fa rendere al meglio."

In passato Rolando Bianchi fu cercato dal Napoli, ma decise di vestire un'altra maglia. Così raccontò ormai un anno fa a Radio Kiss Kiss: "Non fu un no al Napoli, ma un sì all'esperienza inglese. Qualche tifoso napoletano mi odia, ma io adoro il tifo napoletano, è eccezionale. Mi dispiace essere criticato per una scelta di vita. Non ho rifiutato Napoli perché non volevo venirci, anzi. E' una città splendida".