ultimissime calcio napoli

Bertoni: "James straordinario, Ancelotti ha un obiettivo. Higuain? Un po’ pesante"

Bertoni: "James straordinario, Ancelotti ha un obiettivo. Higuain? Un po’ pesante"

Daniel Bertoni ha commentato le ultime di calciomercato Napoli: l'affare James Rodriguez ed un parere su Gonzalo Higuain

Redazione

Calciomercato Napoli-James Rodriguez: Bertoni si sbilancia

L'ex calciatore argentino Daniel Bertoni, un passato in Serie A con Fiorentina e Napoli negli anni '80, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "James Rodriguez ha una qualità straordinaria coi piedi. Ancelotti lo conosce bene e vuole riprenderselo. Non se gli andrà bene in un campionato difficile come quello italiano, ma James ha sicuramente ottime doti tecniche. Al Napoli lo vedo come trequartista a sinistra, ma in quella posizione c'è Insigne e potrebbe esserci così un problema tattico."

"Speriamo possa rilanciarsi in Serie A, Higuain è un grande goleador. Gonzalo ha segnato in tutti i posti in cui è stato. Gli anni però passano per tutti, lo vedo un po' pesante ultimamente e per questo il ritiro estivo sarà molto importante. Occhio però, perché Higuain può essere importante comunque anche a gara in corso, non solo da titolare."

Redazione