Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bergomi: “É dall’inizio che dico che il Napoli è costruito per lo Scudetto” – Sky

(Getty Images)

Le parole del giornalista Beppe Bergomi a Sky Sport

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista Beppe Bergomi è intervenuto a Sky Sport sulla lotta Scudetto. La fine dei giochi non è poi così vicina, ma siamo in dirittura d'arrivo. I pronostici, mai come quest'anno, non vertono verso una sola squadra. L'avvantaggiata è il Milan, ma occhio al Napoli. Proprio quest'ultima l'opinionista pronostica come vincitrice del campionato. Bergomi ha creduto sin da inizio stagione che gli azzurri potessero ambire alla vittoria del tricolore.

Bergomi: "Il Napoli ha giocatori funzionali e di qualità"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Beppe Bergomi a Sky Sport:

“Ho sempre pronosticato Napoli per lo Scudetto perché mi piace come è stata costruita la squadra, perché ha giocatori funzionali, perché ha due giocatori per ruolo e soprattutto in mezzo al campo ha qualità, forza. Il Napoli può anche alternare sistemi di gioco. Penso dall’inizio dell’anno che il Napoli potesse vincere lo scudetto, poi se non vince il mio resterà solo un pronostico”.

Su Osimhen

"Avere o non avere Osimhen fa tutta la differenza". Il nigeriano è stato fondamentale per la cavalcata degli azzurri. Con le sue 11 reti in campionato è riuscito a portare al Napoli 16 punti sui 63 complessivi. É grazie anche a lui se il pronostico di Bergomi ha ancora a valore a 8 giornate dalla fine.

tutte le notizie di