Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bergomi a KKN: “Milan-Napoli, il duello a distanza è… sulla Coppa d’Africa”

CAGLIARI, ITALY - MARCH 01: Beppe Bergomi looks on during the Serie A match between Cagliari and FC Internazionale at Sardegna Arena on March 1, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole di Bergomi a KKN

Giovanni Ibello

Beppe Bergomi, ex difensore e noto opinionista sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Così Bergomi a KKN

 Bergomi

"Il Napoliè una squadra più qualitativa della Roma, ma i giallorossi hanno saputo soffrire e replicare tono su tono. La partita è stata giocata a grandi ritmi, penso sia corretto il pareggio. Il Napoli ha una rosa profonda e ha una squadra in crescita. Osimhen poi è una forza della natura. Milan e Napoli se la giocheranno fino alla fine, anche se i rossoneri, nelle ultime tre partite, non hanno fatto bene (pur portando a casa il risultato). La Coppa d'Africa può incidere sul rendimento del club azzurro, anche perché è una competizione logorante. Il Napoli ha giocatori determinanti: Koulibaly, Anguissa e Osimhen sono la spina dorsale della squadra. Il Milan ha due centrocampisti titolari coinvolti nella rassegna iridata, ma Tonali è in crescita".